Caricamento Eventi
08 Feb 2020

WOW, tra magia e varietà

Luca Bono, Campione Italiano di Magia laureato a Parigi con il Madrake d’Oro assistito da Sabrina Iannece e Marco Aimone, primo prestigiatore laureato alla Silvan Magic Academy. Una “strana coppia” di maghi protagonista di un caleidoscopico cabaret magico per la prima volta in Calabria!

Teatro Comunale Catanzaro

Corso Giuseppe Mazzini, 82
Catanzaro, CZ 88100 Italia

Tel 0961 741241

Sito web www.ilcomunalecz.it

Guarda su Google Mappa

Dettagli evento

8 Febbraio 2020 | 21:00 > 23:00

Organizzatore

AMA Calabria
Telefono: 0968 24580
Email: info@amacalabria.org
Sito internet: www.amacalabria.org

WOW, TRA MAGIA E VARIETÀ

Luca Bono & Marco Aimone, Maghi


IN BREVE

Un viaggio tra fantasia e realtà. Lo stupore dell’illusione, la poesia della grande magia. Gesti e parole, illusioni e realtà, la meraviglia, l’incredulità, il disorientamento. In scena due illusionisti: il popolare illusionista Luca Bono (assistito da Sabina Iannece), Campione Italiano di Magia laureato a Parigi con il Madrake d’Oro e protagonista su Boing di Vuuaalà! Che Magia!, e Marco Aimone primo prestigiatore laureato alla Silvan Magic Academy, da diversi anni Presidente del Circolo Amici della Magia di Torino.
Un incontro e un confronto tra tecniche e linguaggi magici differenti e complementari. La spontaneità e l’immediatezza del giovane e talentuoso Luca Bono, un ragazzo normale in grado di realizzare cose eccezionali, si alternerà all’ironia e all’esperienza di Marco Aimone, in un cocktail di piccole e grandi illusioni, battute e improvvisazione, in grado di stupire, sorprendere e divertire in un vorticoso susseguirsi di frame magici imprevedibili. La magia declinata con uno stile moderno e originale che supera lo stereotipo del mago impomatato per intraprendere percorsi nuovi, tra innovazione, meraviglia e umorismo, con brio, eleganza e autoironia.
75 minuti di stupore e meraviglia.

 

Biografie Luca Bono, Marco Aimone, Sabrina Iannece

BIGLIETTI E ABBONAMENTI