Caricamento Eventi
13 Apr 2023

Sulle Note di Claudio Baglioni

Concerto live, vario e ben curato, con una scaletta che abbraccia tutti i periodi del cantautore romano iniziando con “Strada Facendo” per arrivare a “Questo Piccolo Grande Amore”

Teatro Grandinetti Comunale

Via Colonello Cassoli, 45
Lamezia Terme, CZ 88046 Italia

Guarda su Google Mappa

Dettagli evento

13 Aprile | 21:00 > 23:00

Organizzatore

AMA Calabria
Telefono: 0968 24580
Email: info@amacalabria.org
Sito internet: www.amacalabria.org

SULLE NOTE DI CLAUDIO BAGLIONI
Tribute Band

Voce: Giuseppe Paladino
Basso: Salvatore Schipilliti
Chitarra: Domenico Cocciolo
Batteria: Amedeo Formica
Piano e tastiere: Fortunato De Stefano
Cori: Valentina Paladino, Francesca Agostino, Rocco Paladino, Rossana Misale


IN BREVE

Sulle Note di Claudio Baglioni ha come obiettivi primari la professionalità e la qualità del proprio lavoro. I brani vengono gelosamente curati dalla band al fine di portare in scena uno spettacolo vario, che possa trasmettere al pubblico delle emozioni reali unite a momenti di divertimento.
Ogni componente, è ben consapevole delle difficoltà alle quali va incontro nel seguire le scie dei relativi musicisti di Claudio Baglioni. Nonostante la complessità dell’impresa, è garantito uno spettacolo interamente “LIVE” senza l’ausilio di sequenze.
Dal vivo si assiste ad un concerto piacevole, vario e ben curato, con una scaletta che abbraccia tutti i periodi del cantautore Romano iniziando con “Strada Facendo” per arrivare a “Questo Piccolo Grande Amore “toccando tutti i più famosi successi”. Si percepisce sul palco voglia di fare e divertirsi, assieme alle tante persone che accorrono agli spettacoli.